
Venerdì 27 Febbraio dalle h. 20.00 in poi le nostre Comunità sono invitate a vivere la CENA DEL DIGIUNO e la SERATA PENITENZIALE di Quaresima.
La serata sarà animata dai giovani delle nostre parrocchie, ma si apre alle Comunità tutte.
Le offerte ricavate dalle rinunce alla cena andranno a sostenere il progetto scelto per la Quaresima di Fraternità.
Nel volantino tutti i dettagli