SCHEDA DI CANDIDATURA

Nasce il NUOVO CONSIGLIO PASTORALE UNITARIO delle 4 Parrocchie di Rivoli
Il suo Scopo è creare un luogo dove si pensa, progetta e prega per una Pastorale unitaria per tutta la città di Rivoli.
I Componenti saranno i rappresentanti dei vari settori pastorali, delle Commissioni di Pastorale di Comunità e i componenti di diritto (Parroco, Vice-Parroco, Diaconi).
A livello locale, nasceranno le 4 Commissioni di Comunità Parrocchiale con lo scopo di diventare luogo di confronto alla luce delle indicazioni di intenti del Consiglio Pastorale Unitario, di gestione della vita di comunità, di organizzazione dei momenti di comunità: celebrazioni, feste, incontri.
I Componenti verranno nominati con elezioni diretta tra i laici (dai 16 anni in su) delle singole comunità su candidatura personale o, se necessario, su indicazione del parroco.
Invitiamo chi desidera mettere a disposizione un po’ del suo tempo per la vita della comunità, ad autocandidarsi, per poter creare un luogo che diventi casa per tutti.
Sul retro del volantino trovate la scheda di autocandidatura da consegnare entro il 7 – 8 ottobre nelle mani del parroco o dei diaconi.
Nel week end del 15 – 16 ottobre si terranno, prima e dopo le Messe, le votazioni!

Scarica la SCHEDA DI CANDITATURA