Esisti “dunque vali” !!

Siamo davvero contenti di presentare le iniziative del Progetto “Esisti, dunque vali!” realizzato grazie al contributo di Fondazione Compagnia di San paolo e promosso dalle Parrocchie di Rivoli, il Consorzio Ovest Solidale , il Liceo Scientifico C. Darwin , la Scuola Media Statale Gobetti, la Cooperativa Sociale Educazione Progetto, la Cooperativa Sociale E.T. , i 3 Gruppi Agesci Rivoli 1, Rivoli 2, Rivoli 4, i Gruppi di Volontariato Vincenziano e il S.Martino Calcio.

✅ Insieme invitiamo GENITORI, FIGLI ADOLESCENTI e GIOVANI alle due serate di testimonianza con:
🔶 DANIEL ZACCARO, educatore e protagonista del libro “Ero un bullo”
🔶 Papà GIANPIETRO GHIDINI e mamma CAROLINA BOCCA dell’Associazione Ema Pesciolinorosso

✅ Invitiamo GENITORI, FIGLI e FIGLIE (target 3^ media) ai due laboratori “ANDIAMOCI INSIEME” per scoprire insieme le caratteristiche del proprio essere uomini e donne.

✅ Invitiamo i GENITORI di figli preadolescenti e adolescenti ai 4 incontri di gruppo “PARLIAMONE” per riflettere insieme sul proprio ruolo genitoriale e condividere emozioni e vissuti.

Nel volantino la presentazione dei relatori protagonisti delle serate di testimonianza, date, orari e tante informazioni utili per segnalare la propria presenza (gratuita, ma richiesta) a ciascuna iniziativa

La partecipazione è gratuita, ma è richiesta l’iscrizione al seguente link: https://forms.gle/LgCo5gzskMmz8qrP7